Snowgang adulti (minimo 5 iscritti)

€ 550 per 15 giorni di attività

DICEMBRE: 09-10
GENNAIO: 1-2-3-20-21
FEBBRAIO: 10-11-24-25
MARZO: 9-10-30-31

Giornate di inserimento (Previa disponibilità) Avranno un costo di 60€

2 uscite saranno giornate intere così da poter scoprire Zermatt e le sue piste!

L’obiettivo del corso è quello di coinvolgere i genitori in un gruppo dove ci si diverte ma si affina anche la tecnica.

Aperto anche alle persone alle prime armi.

• Sconto del 10% con saldo totale entro il 30/09/2023
  • sconto del 5% con saldo totale entro il 10/12/2023
  • possibilità di pagamento a rate : 1 entro 07/01 la 2 entro 26/02

Consigliamo la sottoscrizione della AOSTA VALLEY CARD (costo annuale di circa € 35.00, con possibilità tessera famiglia di circa € 89.00), acquistabile presso la SCUOLA DI SCI DEL CERVINO, che copre sinistri in pista e fuori pista, in Italia e all’estero, oltre che il rimborso skipass e lezioni eventualmente non godute per infortunio.
Non sarà quindi necessario acquistare la polizza Multisport o Snowcare abbinata allo skipass.

La divisa é obbligatoria.

Sconti per gli iscritti ai corsi stagionali “SNOW GANG” e per i famigliari:

• sconto del 15% presso il Negozio di Robe di Kappa
  • sconto del 15% presso il Noleggio della Scuola di Sci del Cervino per brevi noleggi
  • sconto del 10 % presso il negozio Uainot di Breuil-Cervinia
  • prezzo convenzionato per il noleggio stagionale di sci e snowboard e sconto del 10% sul materiale tecnico presso il negozio Pellissier Sport di Valtournenche
  • prezzo convenzionato per il noleggio stagionale di sci e snowboard presso il negozio Sport Center di Breuil-Cervinia