Bambini

CORSI STAGIONALI “CERVINO SNOW GANG”

I corsi stagionali sono un’avventura che noi maestri percorriamo con i bambini dove divertimento e voglia di stare insieme si mescolano con le attività classiche di insegnamento e momenti didattici dove i ragazzi impareranno a conoscere la montagna a tutto tondo.

image-1.jpg

(dai 4 anni in su)

Corso di sci

image-7.jpg

(dai 4 anni in su)

Corso snowboard

Snowgang per adulti

CORSO STAGIONALE DI SCI ETÀ: 4+

Ideale per bambini e ragazzi di ogni età.

Gli allievi sono divisi in diversi gruppi in base al livello tecnico.

Diverse attività proposte, tra le quali, freeride e FREESTYLE!

10:00-13:00 DOMENICA

13:00-16:00 SABATO - NATALE - CARNEVALE - PASQUA

CORSO STAGIONALE DI SNOWBOARD ETÀ: 4+

Lo snowboard è uno sport molto vario e tra curve in pista, discese in fuori pista, jumps, slides, grabs, paraboliche e rotazioni c’è sempre qualcosa di nuovo e stimolante da imparare.

13:00-16:00 SABAT0 e DOMENICA

Sei interessato alle nostre proposte?

Prenota subito la tua lezione con un maestro!

AREA BIMBI

La nostra attenzione verso i bambini è speciale, la didattica e la metodologia di insegnamento nei loro confronti si basa sul gioco e sul divertimento.

La scuola di sci del Cervino è la sola in località ad avere un campo scuola ed un parco giochi in un’area privata e attrezzata per muovere i primi passi sulla neve, con tante attività e la possibilità per i genitori di osservare i bimbi comodamente sdraiati al sole.

LEZIONE PRIVATA DI SCI/SNOWBOARD

dai 4 anni (gioco motricità e scivolamento sulla neve)

LEZIONE COLLETTIVA DI SCI

dai 5 anni

LEZIONI COLLETTIVE DI SNOWBOARD

dai 6 anni

SNOWFUN FOR KIDS

Lezione collettiva di sci al mattino dal lunedì al venerdì, pranzo al miniclub e giochi pomeridiani, per una giornata indimenticabile. (In collaborazione con la cooperativa LE SOLEIL).

Bambini dai 5 ai 12 anni.

Costo bassa stagione: 320€. Costo alta stagione: 370 €.